I problemi migliorati possono essere visti nella scena del manico

La formazione di partenza di Porto è arrivata come previsto e la Juventus è stata messa in attacco da Clusevsky con un paio di ronaldo a causa di una Morata raffreddata; il resto non è stato cambiato molto.
la Juventus dedicata alle realtà
Yeon-yi è una joint venture tra gli scherzi di Schchesni e Bentankur
mettere acqua fredda su una volontà di inseguimento, prima e dopo
Non ci sono stati cambiamenti nella formazione, ma la pressione di Porto in avanti ha messo in imbarazzo la Juventus.
La sua capacità di salvataggio è buona, ma è un passo stupido da Schchesney che crea problemi con un’avanguardia di svolgimento, che ha fatto un errore contemporaneamente all’inizio della partita.
Schchesney, che ha preso la palla davanti alla porta di casa per due minuti nel primo tempo, ha passato la palla al centro, anche se c’erano Derrit e Danilu sul fianco destro. Bentacur, che ha riconosciuto che il Portuer stava perseguitando da dietro, ha dato un passaggio a Taremi e ha fatto un punto di svolta.
Se Schchesni avesse girato la palla o tirato fuori la palla in modo significativo, non avrebbe permesso un minimo di punti di svolta. Anche il passaggio di Bentankour era una scelta troppo breve e stupida (registrata come un errore di Bentankour)
Taremi, che ha segnato il gol pre-campione, è diventato il quinto giocatore iraniano a segnare il gol più alto nella storia della Champions League.
Il primo e stupido trattamento di palla di Schchesney si ripete anche a metà del primo tempo, quando si tratta di un gioco di palla, e poi si tira indietro la palla con impazienza e porta la palla a Oliveira.
Fortunatamente, si è fatto saltare in aria e ha perso la crisi, ma è stato un errore insensato.
Dopo aver terminato il primo tempo con 1-0, la Juventus ha permesso a Musa Marega di segnare un minuto dopo l’inizio del secondo tempo, con il punteggio che ha guadagnato 0 a 2.
All’inizio della partita, tutti e due hanno perso la concentrazione, e hanno iniziato a mettere acqua fredda sul loro inseguimento.
Juventus, posto sbagliato.
La distanza era 해외축구중계 ampia e accidenta
Contrariamente al team di Fortu e Oliveira
Per parlare di un buon calcio, è importante che i colleghi non abbiano la palla come i giocatori che tengono la palla.
Questo è chiamato gioco di posizione o posizionamento; se fosse stato attivamente coinvolto in due o tre linee nella prima scena di shock, la situazione peggiore non sarebbe emersa.
I mediatori hanno spesso visto la mancanza di un gioco di collaborazione rispetto a un’ampia e insufficiente costruzione posteriore.
Bentancur ha guidato direttamente verso il campo di Porto, ma non c’era abbastanza spazio per il centrocampista a tre vie della Juventus, e anche il gioco di Mekkenny e Clusevsky era difficile da dare buoni risultati.
Mi è piaciuto che i due giocatori avessero disperso la difesa e creato l’angolo di tiro di Bentancur, ma hanno fatto saltare in aria il chance con una tendenza egoista e un gioco semplice. O se guidassi il difensore sul lato destro, Ronaldo avrebbe potuto fare un’altra possibilità sul lato sinistro. (Di conseguenza, Bentancur spinse semplicemente Meckeny e fu bloccato dalla difesa del Porto, Chans Musan)
Nella stessa situazione, Oliveira e gli attaccanti portoghesi hanno mostrato un contrasto con la Juventus.
Il giocatore sul fianco sinistro entrò e fece il tiro di Oliveira, e anche Oliver lo fece, senza perdere l’occasione.
Una semplice croce laterale, come la malattia della Juventus, solleva anche la croce quando l’avversario si accamperà. Non ci sono giocatori senza dribbling che scavano nello spazio per un minuto, non ci sono combiplay
Sempre dipende solo dal gioco lampeggiante e dalle capacità personali di Ronaldo e Kiessa. Naturalmente, c’è un limite (al momento non c’è Divalla, Morata è stata dura per il raffreddore e non c’è Quadra.più a squadre)

댓글 달기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다