L’attuale Valencia, che ha raggiunto il 25 ° round, ha vinto 27 punti.

Un giornalista dei Texas Rangers ha inviato un caloroso messaggio di addio a Choo Shin-soo (39), che è tornato in Corea.

Evan Grant, un giornalista del Texas, ha dichiarato: “Il 27 maggio (di seguito, il tempo coreano) ha ricevuto il suo rating dall’angolo di risposta alle domande dei lettori. Un giornalista veterano che ha lavorato in Texas dal momento in cui Park Chan-ho era stato in passato, è un assalitore che ha visto Choo da vicino sette anni in Texas.

“Per sette anni in Texas, Choo ha registrato il quinto più alto tasso di base (.363) nella storia della squadra. “Ho stabilito un record di sfortuna (71) per più di chiunque altro nella storia dei Rangers”, ha detto Choo Shin-soo, che era un giocatore All-Star, era un compagno di squadra e professionista perfetto di chiunque altro qui.

Ha anche menzionato l’avanzata di Choo Shin-soo che ha donato una grande somma per i giocatori della lega minore quando la stagione è stata interrotta con Korona 19 l’anno scorso. “Quando la stagione della lega minore non si è svolta con i fandemic, Choo ha donato $ 1000 a tutti i giocatori della lega minore del Texas”, ha detto Grant. Ha ricordato Choo che ha aiutato a guadagnarsi da vivere sostenendo $ 190.000 (circa 200 milioni di won). “Se hai bisogno di qualcosa di più, dimmelo”, ha detto Choo.

Choo, che aveva mangiato pane bagnato durante la lega minore, ha sempre allungato il tocco di aiuto per il suo giro dopo essere diventato un grande giocatore. Grant ha detto che era stato un uomo che sapeva come andare da quando era venuto dalla Corea, e ha detto ogni anno che aveva preso i giocatori e le famiglie della lega minore durante il campo di primavera.

Il motivo per cui la squadra e le persone intorno a lui hanno fatto benedizioni dopo un contratto di sette anni con il Texas. Il Texas ha anche espresso apprezzamento per il suo impegno per la squadra per sette anni attraverso il SNS ufficiale dopo che Choo è stato deciso di andare in Corea. “Non ci mancherà più Choo Shin-soo, che non è più un giocatore nella direzione della squadra del Texas e nella configurazione del giocatore, ma come compagno di squadra e come uomo”, ha aggiunto Grant.

Infine, il giornalista di Grant ha sottolineato che Choo Shin-soo, che è tornato in Corea, è un giocatore degno di nota, dicendo: “Spero che il suo eroe sia trattato quando gioca lì”. Non è ancora iniziata la stagione, ma dopo aver deciso di tornare in Corea, Choo è stato trattato come una superstar con un argomento caldo ogni anno.

Sebbene la squadra abbia giocato male, Lee ha continuato a giocare a Selta.

Valencia ha giocato contro il 25 ° round Hetape nella stagione 2020/21 allo stadio Colliseum Alfonso Ferres il 27 (ora locale). La vittoria del Selta Viccleague ha segnato un’opportunità per vincere la vittoria consecutiva, ma in una partita aspra di Hetape, Valencia ha perso 0-3.

La dura partita di Hetape ha portato i giocatori di Valencia a correre il rischio e ad andare in gioco. Inoltre, Muktar Diacavy è stato espulso da Paulo Direct, che ha tentato di fare a Massimovich, e Valencia ha dato tre punti in una situazione in mlb중계 cui è caduto in un brivido numerico.

Lee ha digerito il suo primo tempo di campionato in questa stagione, quando è stato selezionato per la partita, basato sul suo ultimo gioco non classico. La seconda metà della stagione è stata sostituita da un tempo extra nella seconda metà della precedente guerra di Selta Vigolics, e il primo tempo pieno della stagione è stato Siviglia e Copa del Rey.

Non solo ha riempito 90 minuti per entrare in una partita, anche se la squadra ha subito una sconfitta disastrosa, Lee ha mostrato la sua più grande immagine di tutti. L’edizione spagnola di “El Desmarke” Valencia ha lasciato un commento breve e con un punteggio più alto nella squadra dopo la partita.

“Era molto fedele, ma Valencia non ha fatto nulla fino a quando non l’ha mostrato. Lee Kang-in è stato solo entusiasta di una partita in cui nessuno ha brillato “, ha detto Lee.

Nel frattempo, la situazione di Valencia non è migliorata, come se stesse rimbalzando dall’inizio della precedente partita di Selta, ma è scesa al 14 ° posto in un fallimento dell’Hetape.Valencia, che ha giocato fino al 25 ° round, ha 27 punti (6 vittorie e 9 pareggi) e 6 punti.

에 발행했습니다
Uncategorized(으)로 분류되었습니다

댓글 남기기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다