Sarà la parola online e il contenuto che porterà la conversione degli acquisti.

Spesso c’è un malinteso circa il marketing. So che il marketing è una buona pubblicità e una buona vendita. Che si tratti di Big Business o di una piccola impresa, lo scopo è quello di guadagnare vendendo beni o servizi. Quindi promuovere attivamente che i propri prodotti e servizi sono buoni.



Questo è vero. Ma il modo migliore per fare marketing non è una tecnica particolare per trovare espressioni brillanti, parole e parole chiave, ma una sola e sola abilità. È l’idea di un ‘jijiji-ji’.



Chiunque può facilmente dire, ma mettere in pratica lo spirito del “resistere” non è mai un compito facile.

Perché è importante comprendere le posizioni e i pensieri dell’altro? Mi sono fermato al negozio per comprare cibo sano. L’impiegato si avvicina e come questo prodotto e come quel prodotto e spiegazione spazzatura, la testa diventa complicato. Quindi, se mi fate un conto del prodotto che volevo comprare e vi parlo solo del prodotto che voglio trovare, è l’informazione che stavo cercando, quindi ascoltate meglio e comprate il prodotto.



Naturalmente, per fare questo, il venditore dovrà osservare con interesse che cosa sono interessato a me.

Di solito ci sono due tipi se la gente trova un negozio. Uno è andare al commesso e chiedere la posizione dell’oggetto che stai cercando. Il secondo va direttamente alla bancarella delle cose che voglio trovare. Il cliente che chiede all’impiegato è per lo più quello che cerca, e il secondo tipo è quello di trovare l’oggetto giusto, anche se non esatto, nella categoria dell’articolo.

Un marketing diverso, basato su due tipi, dovrà elaborare una strategia.



Ma c’è qualcosa di più importante. 구글상위노출 Identificare l’umore o la situazione dell’ospite. Devi prima comprare il favore dei clienti, piuttosto che vendere la merce, per parlare con qualcuno che vende con cautela. Solo allora la conversione degli acquisti avrà luogo.

Non molto tempo fa, in una casa affittata, ha installato una lavatrice e un’asciugatrice, fino a Internet 5G e non è andato bene dopo l’installazione.

Venuto a vedere la camera, chiese all’ospite che non aveva scelto.

Cosa ti manca? Voglio fare un po’ di complementari.” Chi ha già abbandonato la scelta, parla francamente degli svantaggi.

Senza TV, il sistema di ventilazione della cucina è debole.

Il sistema di ventilazione della cucina ha deciso di passare ad alti standard e la TV non ha sentito la necessità di TV in modo significativo, in quanto non la vedo e se necessario può essere sfogliata al computer. Ho pensato che fosse qualcosa che gli inquilini dovrebbero comprare.



Tuttavia, considerando la situazione del bacino, la TV è una necessità. Naturalmente potrebbe non essere necessario per gli altri clienti. Sarà la stessa ragione per cui una casa modello è stata dotata di mobili ed elettrodomestici di qualità. La gente vede lo stato che gli altri hanno decorato e decide. Ho deciso di installare subito una TV a muro.


Nei negozi offline, è possibile conoscere i gesti e i comportamenti dei clienti, il loro modo di parlare e di sentire l’atmosfera e capire sensibilmente dal punto di vista del cliente, cosa fare online? Quale sarebbe la situazione più efficace se dovessi scrivere contro un cliente non specifico e vendere i miei beni o servizi?



È spesso una strategia per ottenere una ricerca con parole chiave ben scritte (esposizione superiore) e per sollevare le immagini fotografiche in modo impressionante e scrivere in dettaglio per i potenziali clienti di scegliere. È una buona strada. Più efficace è poi il marketing migliore per pensare alla situazione dei potenziali clienti e graffiare i luoghi dove è prurito. Facile a dirsi, ma mai facile.



Se c’è una profonda preoccupazione “non sto vendendo un prodotto, ma l’idea che un cliente compra un prodotto e voglio essere un cliente e scegliere il mio prodotto”, ha iniziato a pensare ai clienti.


Se si ottiene empatia non attraverso iscrizioni colorate, ma attraverso testi sinceri e piacevoli e informazioni che graffia la schiena, dal punto di vista dell’acquirente, allora sarà proprio la parola online e il contenuto che porterà la conversione d’acquisto.

Se si pensa, agisce e commercializza in una situazione di ‘ritardo’, sicuramente troverete il mio contenuto speciale di marketing.

에 발행했습니다
Uncategorized(으)로 분류되었습니다

댓글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다